Aversa, Gordon (Pd): “Obiettivo ascoltare le persone in difficoltà”

di Redazione

Aversa – E’ la tutela della salute la priorità di Teresa Gordon, candidata al Consiglio comunale nella lista del Partito Democratico.

“Aversa – spiega – è completamente una città ‘Patologica’, si sopravvive allo stato limite e i cittadini sono completamente lasciati soli senza ricevere risposte adeguate  La mia idea prevede l’ampliare l’offerta di cura del cittadino. I cittadini hanno il ‘bisogno’ di essere ascoltati attraverso filtri che sanno ascoltare. Il mio obiettivo riguarda l’umanizzazione globale della persona. Mi impegnerò per l’attivazione di ‘Punti di ascolto competente in sinergia con le associazioni già presenti sul territorio aversano’”.

Sarà fondamentale, dunque, “l’incremento – propone Gordon – del ruolo delle associazioni di volontariato nell’assistenza ai cittadini che hanno bisogno di aiuto per problematiche dal forte impatto fisico e psicologico”.

“La buona politica come uno strumento al servizio della persona dà il via ad una diversa e nuova prospettiva di sanità pubblica, richiamando l’attenzione sull’importanza della prevenzione”, conclude Gordon.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico