Aversa, Dello Vicario inaugura comitato elettorale: “Dai miei avversari solo fumo!”

di Redazione

dellovicario1

Aversa – Inaugurato nella mattinata di sabato, in via della Repubblica, nelle vicinanze del centro commerciale MD, il primo dei comitati elettorali di Gianpaolo Dello Vicario, candidato sindaco di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Balena Bianca.

“Sono fiero di aver inaugurato il mio primo comitato qui, tra il popolo, tra la gente delle palazzine – ha dichiarato Dello Vicario – perché sono loro i nostri riferimenti, i cittadini aversani abbandonati il più delle volte a se stessi. Noi non ci pieghiamo ai poteri forti, ai burattini guidati dai fili dell’opportunismo e dell’affarismo. Noi non ci pieghiamo a chi racconta frottole alla gente solo per essere votato, a chi promette di tutto e di più per poi, inesorabilmente, tirarsi indentro quando ci sarà da lavorare. Ho sentito parlare, durante l’incontro avuto alla Camera Civile, di una serie di cose impossibili da realizzare. Tante e belle promesse certo, che denotavano l’assenza più totale di un’idea territoriale e una connotazione marcata delle famiglie che da 50 anni hanno portato Aversa alle condizioni attuali. Solo molto fumo!”.

“Aversa – ha aggiunto Dello Vicario – ha bisogno di persone libere e di spessore, di esperienza e con la giusta età e soprattutto che hanno la capacità di sapere amministrare. Come potrebbero persone etero diretti da Marcianise /Sant’Antimo e altre etero diretti da Teverola? Aversa deve riappropriarsi della propria capacità di autodeterminarsi. Cacciamo i padroni dell’entroterra casertano e napoletano. Noi abbiamo e riconosciamo un unico padrone: il popolo di Aversa. Solo davanti a loro chiniamo il capo”.

Domenica, l’avvocato aversano sarà presente in via Roma dove saranno installati dei gazebo informativi, per poi inaugurare, alle ore 19, un secondo comitato in piazza Magenta-Palazzo Orabona, in zona Fuori Sant’Anna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico