Aversa

Aversa, Dello Vicario critica i “Cetto La Qualunque” e auspica arrivo di Berlusconi

Aversa – Grande entusiasmo e partecipazione, domenica sera, per l’apertura del secondo comitato elettorale di Gianpaolo Dello Vicario, candidato sindaco della città di Aversa per Fratelli d’Italia, Forza Italia e Balena Bianca.

Nella splendida cornice di Palazzo Orabona, i rappresentanti delle liste della coalizione, Francesco Bortone, coordinatore di Forza Italia, Enzo Pagano, responsabile provinciale di Fratelli d’Italia, e Francesco Cirillo per Balena Bianca, hanno rinnovato e con forza, la vicinanza e l’appoggio al loro sindaco.

“Questa sera – ha dichiarato Dello Vicario – siete davvero tanti e la mia emozione, la mia gioia, la mia soddisfazione sono direttamente proporzionali all’entusiasmo che sento in ciascuno di voi. Stiamo crescendo nei consensi ogni giorno e questo spaventa i nostri avversari. C’è chi riempie le sale di autocelebrazione, noi riempiamo le piazze di gente, della gente perbene come noi, della gente che è innamorata di Aversa”.

“I ‘Cetto La Qualunque’ di turno – ironizza Dello Vicario – li lasciamo agli altri, cosi come lasciamo agli altri chi fa della politica un valzer di alleanze opportunistiche saltando come le quaglie da destra a sinistra passando per il centro”.

Poi l’appello di Dello Vicario: “Nulla di quanto detto o immaginato, però, sarebbe o sarà possibile se non avrò al mio fianco le forze politiche. E quando parlo di forze politiche intendo quelle sane, intendo questa coalizione che, con coraggio e fiducia, senza porre né condizioni né restrizioni, è qui di fronte a me a darmi pieno supporto e che sento il dovere di ringraziare pubblicamente. Quelle forze politiche che mi hanno saputo ascoltare e hanno democraticamente sposato il mio progetto, nella consapevolezza che uniti si può”.

Il candidato sindaco ha poi annunciato che Silvio Berlusconi potrebbe essere nella città normanna nei prossimi giorni per supportare la sua candidatura.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico