Aversa, Della Valle: “Basta tirare la giacca al commissario prefettizio”

di Nicola Rosselli

Aversa – “Questa moda di tirare la giacca al commissario prefettizio la eviterei perché è solo propaganda elettorale”. A parlare Gino Della Valle, più volte assessore e consigliere comunale, candidato nella lista di Forza Italia con Gianpaolo Dello Vicario sindaco.

“Prima Rosario Capasso per piazza Mercato, poi Paolo Galluccio per i costi dell’utilizzo delle strutture sportive comunali. Il commissario – afferma Della Valle – ci sarà ancora per qualche giorno, poi toccherà a chi dovrà amministrare. Piuttosto che parlare indichiamo la soluzione dei problemi. Vogliamo individuarla seriamente? Per quanto riguarda piazza Marconi, come si iniziano i lavori se non ci sono i soldi, se non c’è una gara espletata? Prima di partire con la riqualificazione della piazza crediamo sia necessario verificare la fattibilità di un grande parcheggio sotterraneo”.

“Per il palazzetto, invece, – continua Della Valle – a fronte dei costi per mantenerlo bisogna capire come risolvere il problema. Il commissario si è solo limitato ad una divisione. I soldi non ci sono, quale la proposta? Noi pensiamo a fotovoltaico ea geotermico per ridurre i costi. La politica seria deve dare risposte concrete”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico