Aversa, De Cristofaro stringe alleanza con Cannavale e attende Stabile e Giuliano

di Antonio Arduino

Aversa – Ancora un acquisto per la coalizione che sostiene l’architetto Enrico De Cristofaro come candidato sindaco. A dare man forte alla maxi aggregazione che si prepara a vincere le elezioni al primo turno è Pino Cannavale.

L’ex consigliere comunale, esponente dell’Msi-An nel Consiglio comunale guidato dall’allora sindaco Lello Ferrara, ha scelto di tornare ad interessarsi di politica attiva aderendo alla lista di “Noi Aversani”.

“Non riconoscendo il centro destra nella coalizione che sostiene Dello Vicario optare per De Cristofaro è per me d’obbligo così come far parte di ‘Noi Aversani’ Una formazione costituita da elementi giovani, onesti, finalizzati a fare il bene della città così come ho sempre fatto. Di conseguenza ho sentito il dovere di dare il mio apporto alla coalizione e alla lista perché considero impossibile rimanere a guardare lo scempio che si sta perpetrando ad Aversa e quello che si annuncia in caso di vittoria del centrosinistra”. Questo il commento di Cannavale che si è appena aggiunto al numero dei candidati decisi a sostenere la sindacatura di De Cristofaro.

E pronto ad entrare alla corte dell’architetto ci sarebbe anche Giuseppe Stabile, ex presidente del Consiglio comunale e leader del Pda, una lista civica formata alcuni anni fa per sostenere la candidatura di Domenico Ciaramella, di cui Stabile è stato anche il vice. Sembra sia più di una voce ma l’ufficializzazione si avrà da qui a qualche ora e tra le sorprese sembra possibile anche l’arrivo di “Viva Aversa” dell’ex senatore Pasquale Giuliano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico