Aversa

Aversa, De Cristofaro: “Non abbiamo ricette facili, ma progetti reali”

Aversa – “Nella giornata di domenica tantissime persone hanno partecipato alla presentazione delle liste ed all’apertura della campagna elettorale”. Lo ha detto Enrico de Cristofaro, continuando: “Ho stretto tante mani: ai tanti amici accorsi, ai candidati ed ai tantissimi aversani che hanno partecipato alla manifestazione. È con loro che parlo quotidianamente, che incontro e che mi portano nelle loro case. A tutti espongo la nostra idea di Città”.

Il programma elettorale della coalizione di cui Enrico de Cristofaro è candidato a sindaco, è completamente improntato al miglioramento della città, valutando opportunità e progettualità tali da ridurre i costi fornendo allo stesso tempo un’amministrazione di qualità.

“Questo programma – ha spiegato lo stesso de Cristofaro –  non vuole essere una lista di ricette facili per risolvere problemi complessi, ma è nostra intenzione occuparci dello sviluppo del territorio tenendo presente il ruolo di città-guida di un intero comprensorio che la storia ha riservato ad Aversa. Essere cittadini aversani vuol dire vivere la città sotto varie sfaccettature, cercando di apportare tutti i correttivi e le migliorie che le nostre capacità possono offrire per rendere il sistema sociale ed economico un modello di partecipazione attiva dei cittadini, coinvolgendo democraticamente la sfera più ampia possibile delle forze vive della città. Il nostro obiettivo è quello di conferire qualità e concretezza ai servizi da rendere alla città istituendo un tavolo permanente di consultazione per condividere una pianificazione equilibrata tesa a promuovere equità, sicurezza, legalità e benessere diffuso. Una elevata qualità amministrativa – culturale – ambientale – sociale – politica è condizione indispensabile per un processo di sviluppo virtuoso che garantisca tutti”.

Continuano, inoltre, gli incontri presso i gazebo informativi. “Ogni giorno saremo presenti in vari punti della Città con un gazebo informativo”, ha spiegato de Cristofaro. Martedì 17 Enrico sarà presente in via Michelangelo (nei pressi del Bar La Nuite) dalle ore 20 alle ore 22. Mercoledì il candidato sindaco sarà con il gazebo presente in Piazza Giovanni XXIII dalle ore 18 alle ore 20. Giovedì appuntamento in via Giotto (nei pressi del IV Circolo) dalle ore 8 alle ore 10. Venerdì appuntamento in centro in piazza Fuori Sant’Anna nei pressi della statua di Padre Pio dalle ore 18 alle ore 20. Doppio appuntamento per sabato 21. Dalle 11 alle 13 Enrico de Cristofaro ed i suoi candidati saranno presenti in via Segni presso l’area mercato ed il pomeriggio, dalle 17 alle 22 in via Roma- piazza Municipio. “Incontrare tante persone, ascoltare le loro esigenze e condividere con loro voglia di fare, mi riempie di orgoglio e mi carica di entusiasmo”, ha detto Enrico de Cristofaro. “Con i gazebo ogni giorno saremo per strada tra la gente, con la gente della nostra Città. E’ con loro che vogliamo confrontarci ogni giorno e governare Aversa”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico