Aversa, De Cristofaro incontra gli operatori della fiera settimanale

di Redazione

fiera de cristofaro

Aversa – Il movimento Libertas, guidato dal responsabile regionale Alfonso Letizia, insieme alla segretaria cittadina, Speranza Cardillo e Antonio di Bello, sabato mattina sono stati nell’area mercato di via Segni.

Con loro Stefano Cammisa, presidente dell’associazione Mercati Liberi. “Abbiamo visitato la struttura in lungo ed in largo – hanno detto – così come abbiamo fatto nelle settimane scorse. Abbiamo constatato come alcuni disagi sono comuni a tutti i rivenditori, altri, sono invece tipici di coloro che hanno le proprie attività collocate nei viali interni”.

“Dobbiamo stare accanto – ha detto il candidato sindaco Enrico de Cristofaro – alle attività economiche ed ad operatori della fiera settimanale. Ci hanno sollevato alcune criticità della struttura che possono essere risolte nel giro di poco tempo”.

Le visite e gli incontri con i commercianti si intensificheranno ancora nelle prossime settimane. Sabato 21 maggio De Cristofaro sarà presente nell’area della fiera settimanale in via Segni con un gazebo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico