Aversa

Aversa, De Cristofaro incontra gli operatori della fiera settimanale

fiera de cristofaro

Aversa – Il movimento Libertas, guidato dal responsabile regionale Alfonso Letizia, insieme alla segretaria cittadina, Speranza Cardillo e Antonio di Bello, sabato mattina sono stati nell’area mercato di via Segni.

Con loro Stefano Cammisa, presidente dell’associazione Mercati Liberi. “Abbiamo visitato la struttura in lungo ed in largo – hanno detto – così come abbiamo fatto nelle settimane scorse. Abbiamo constatato come alcuni disagi sono comuni a tutti i rivenditori, altri, sono invece tipici di coloro che hanno le proprie attività collocate nei viali interni”.

“Dobbiamo stare accanto – ha detto il candidato sindaco Enrico de Cristofaro – alle attività economiche ed ad operatori della fiera settimanale. Ci hanno sollevato alcune criticità della struttura che possono essere risolte nel giro di poco tempo”.

Le visite e gli incontri con i commercianti si intensificheranno ancora nelle prossime settimane. Sabato 21 maggio De Cristofaro sarà presente nell’area della fiera settimanale in via Segni con un gazebo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico