Aversa, De Cristofaro inaugura comitato elettorale al Rione Bagno

di Redazione

Aversa – Inaugurato domenica mattina un comitato elettorale ‘Enrico de Cristofaro sindaco’ in via dei Gigli, nel cuore del Rione Bagno alla presenza dei candidati della coalizione di de Cristofaro e di numerosi abitanti della zona.

“Questo comitato del candidato sindaco – ha detto de Cristofaro – rappresenta il mio impegno per le periferie e per questa periferia. In questa zona a cavallo tra Aversa e Cesa ho incontrato numerosi cittadini che ci chiedono maggiore attenzione da parte del Comune. Con loro, dal 6 giugno, sarò a stretto contatto per rendere questa zona più vivibile con la realizzazione di servizi con misure tese ad agevolare la mobilità di questa zona”.

“Tutti i candidati della mia coalizione, ovvero la mia squadra, – ha aggiunto il candidato sindaco – saranno impegnati dal giorno dopo il voto, indipendentemente dalla loro elezione, nel processo virtuoso dello sviluppo e della crescita dell’intera Città. Abbiamo tanto da fare e ci serve la collaborazione di tutti per attuare il nostro programma. Abbiamo in mente tanto per Aversa e contiamo sull’apporto di tutte le forze buone della Città per la sua rinascita e sviluppo”.

In alto il video dell’inaugurazione, sotto una fotogallery. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico