Aversa, De Cristofaro: “In strada con la gente, tra la mia gente”

di Redazione

Aversa – “Stiamo incontrando tanti aversani, stiamo entrando quotidianamente nelle case dei nostri concittadini con la nostra idea di Città”.  Lo ha detto il candidato sindaco Enrico de Cristofaro, che spiega: “Da lunedì, ogni giorno, saremo presenti in vari punti della Città con un gazebo informativo”.

Si comincia lunedì 16 maggio quando De Cristofaro ed i suoi candidati saranno presenti in viale Kennedy,  dalle ore 8 alle 10, nei pressi dell’Istituto comprensivo Cimarosa. Martedì 17 sarà presente in via Michelangelo, nei pressi del Bar La Nuite, dalle 20 alle 22.

Mercoledì il candidato sindaco sarà con il gazebo presente in piazza Giovanni XXIII, dalle 18 alle ore 20. Giovedì appuntamento in via Giotto, nei pressi del IV Circolo, dalle 8 alle 10.

Venerdì appuntamento in centro in piazza Fuori Sant’Anna, nei pressi della statua di Padre Pio, dalle ore 18 alle ore 20. Doppio appuntamento per sabato 21. Dalle 11 alle 13 De Cristofaro ed i suoi candidati saranno in via Segni, presso l’area mercato, ed il pomeriggio, dalle 17 alle 22, in via Roma-angolo piazza Municipio.

“Incontrare tante persone, ascoltare le loro esigenze e condividere con loro voglia di fare, mi riempie di orgoglio e mi carica di entusiasmo”, ha detto De Cristofaro, sottolineando: “Con i gazebo ogni giorno saremo per strada tra la gente, con la gente della nostra Città. E’ con loro che vogliamo confrontarci ogni giorno e governare Aversa”.

Intanto, domenica mattina, alle ore 10,30, De Cristofaro, al Teatro Cimarosa, darà il via ufficiale alla campagna elettorale con la presentazione delle otto liste della coalizione e con la presentazione del programma.  

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico