Aversa

Aversa, De Cristofaro: “Diverse criticità per la fiera settimanale, le risolveremo”

de cristofaro cardillo

Aversa – Nuova visita alla fiera mercato settimanale da parte del candidato sindaco Enrico De Cristofaro, del responsabile regionale del movimento politico “Libertas”, Alfonso Letizia, e della segretaria cittadina Speranza Cardillo. Presente all’incontro anche il presidente dell’associazione ‘Mercati Liberi’, Stefano Cammisa, con il suo amico e socio, Pasquale.

“Abbiamo constatato alcuni disagi legati alla fiera settimanale”, hanno detto gli intervenuti ascoltando gli operatori della fiera. “Un vero e proprio labirinto”, dice Vincenzo, che svolge questo lavoro da quasi mezzo secolo “nel quale molte persone si perdono”.

Così come Vincenzo, altri operatori del settore hanno segnalato la presenza di disagi che rendono lo svolgimento dell’attività più complicato e meno agevole.

“Abbiamo riscontrato – ha detto De Cristofaro – la presenza di alcune criticità. Si tratta di problematiche che possono essere risolte tranquillamente con buonsenso e praticità”. Le visite e gli incontri con i commercianti si intensificheranno ancora nelle prossime settimane.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico