Aversa, D’Amore con Villano: “Nessuna resa”. Ecco i candidati di “Ci Siamo!”

di Redazione

Aversa – “Non è una resa, è un passo indietro dando un contributo alla coalizione di Villano innestando i contenuti programmatici e le idee che lo schieramento liberal-democratico ha messo in campo in questi mesi. Villano ha accettato di fare propri i contenuti più ‘dirimenti’ del programma di ‘Ci Siamo!’: giunta di personalità competenti e i cui nomi in gran parte saranno resi noti prima delle elezioni, Aversa Città della Musica, viabilità a traffico zero e altro ancora”.

È’ quanto aveva detto Mariano D’Amore nella sua convention di sabato, sottolineando: “Aperti al dialogo con chi accetta i nostri contenuti facendo argine alla preoccupante accozzaglia di centrodestra”.

L’impegno si è sostanziato nella accettazione di Mariano D’Amore di esserci in prima persona con la sua lista nell’ambito della coalizione che sostiene Marco Villano candidato sindaco. Sembra che D’Amore non otterrà “posti”, in cambio della rinuncia a candidarsi a sindaco, in una prossima eventuale giunta, almeno così fanno sapere dal suo entourage.

Fra i candidati della lista “Ci Siamo!”, oltre che D’Amore, troviamo i seguenti nomi:

lista ci siamo d'amore

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico