Aversa

Aversa, arriva il primo centro “Fit and Go”: la palestra del futuro

Aversa – Sbarca in Campania, e in particolare ad Aversa, il primo centro Fit and Go, in via d’Aragona. E’ la rivoluzione del fitness, la palestra del futuro, il metodo di allenamento attraverso tecnologia Ems.

Il sistema, che conta già circa 400 centri in Germania e oltre 1500 in tutto il resto d’Europa, è semplice ma molto efficace: una settimana di fitness concentrati in appena 20 minuti con Personal trainer e l’utilizzo di un macchinario con tecnologia tedesca ad elettrostimolazione attiva.

Una vera propria rivoluzione per tutti quelli che non hanno tempo e voglia di trascorrere ore intere in palestra e spesso senza la guida di un Personal trainer. Altra novità è la possibilità di allenarsi senza doversi preoccupare della famosa e tanto odiata ” borsa per la palestra”. Infatti, a tutti gli abbonati viene consegnato per ogni singola seduta un kit di allenamento e un kit doccia esattamente come avviene nelle migliori Spa o alberghi.

A solo un giorno dall’apertura Fit and Go ha già registrato un record di abbonamenti e pacchetti. Sicuramente tra questi ci saranno molti ritardatari alla prova costume che con questo metodo miracoloso vogliono bruciare le tappe ed essere finalmente pronti ad arrivare in spiaggia.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, esercitazione provinciale di Protezione Civile: fervono i preparativi - https://t.co/fFqrhDcNCq

Enna, spaccio di droga autorizzato clan mafioso di Pietraperzia: 8 arresti - https://t.co/mdWKpIBsy0

Bisceglie, prodotti ittici scaduti e mal conservati: sequestro in ristorante giapponese - https://t.co/Q2H4AP5yJZ

Cremona, palpeggiava e minacciava dottoresse dell'ospedale: arrestato molestatore - https://t.co/1hJJkMe7Up

Condividi con un amico