Aversa

Aversa, Alfonso Oliva aderisce alla coalizione di De Cristofaro

Aversa – “Ho scelto Enrico De Cristofaro”. Lo ha annunciato Alfonso Oliva, ex consigliere ed assessore comunale, che spiega anche i motivi della sua candidatura.

“In un contesto politico locale che appare sempre più caratterizzato da posizioni ondivaghe e contraddittorie, quando non addirittura personalistiche, – sostiene Oliva – Enrico De Cristofaro è la scelta migliore per offrire ad Aversa una guida all’altezza delle sfide di rinnovamento”.

“Una scelta – sottolinea l’ex assessore – che si basa sulla concretezza di una proposta programmatica condivisa e meditata, sulla capacità di coinvolgere energie nuove, oltreché sui valori di libertà, impegno civico, trasparenza e competenza in cui si identifica”.

Oliva sarà candidato al Consiglio comunale in una delle liste a supporto del candidato sindaco.

“La nostra squadra si allarga. – ha commentato De Cristofaro – L’avvocato Alfonso Oliva è uno di quei candidati che seppur giovane ha esperienza e competenza amministrativa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'Osservatorio Politico aderisce a "Puliamo il Mondo" - https://t.co/iDd0UTmHok

Crotone, incidente sulla Statale 107: 4 feriti estratti dalle lamiere https://t.co/zIjiPtUo8c

Crimea, studente compie strage in università: 18 morti e decine di feriti - https://t.co/lZrNsRC4wM

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

Condividi con un amico