Palma Campania

Palma Campania, falso dentista ed evasore fiscale: denunciato 36enne

Palma Campania (Napoli) – I finanzieri della compagnia di Ottaviano hanno individuato un 36enne di Palma Campania, odontotecnico, che, oltre alla normale attività, si dedicava illecitamente all’esercizio della professione di dentista in uno studio abusivo privo di insegne.

Nel corso della perquisizione dei locali, carenti peraltro di ogni cautela igienico-sanitaria, le Fiamme gialle hanno rinvenuto diversi medicinali, tra i quali anestetici, fili per sutura chirurgica e strumenti tipici per la cura e l’estrazione dei denti, oltre a numerosi referti clinici odontoiatrici.

Sequestrati un riunito odontoiatrico, referti radiografici, fiale di anestetico ad esclusivo uso odontoiatrico nonché materiale e strumentazione medica di diverso genere, mentre il falso dentista è stato denunciato alla procura di Nola per il reato di esercizio abusivo di professione.

Il giovane è anche risultato completamente sconosciuto al fisco per non aver presentato le dichiarazioni dei redditi dal 2010. Saranno, pertanto, eseguiti ulteriori accertamenti di natura fiscale al fine di calcolare l’ammontare complessivo dei redditi occultati all’erario.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico