Sannicandro, sorpresi a smontare auto rubata: 4 arresti

di Redazione

Sannicandro (Bari) – Sorpresi mentre smantellavano un’auto rubata, nel parcheggio di un’autodemolizione lungo la provinciale 236, a Sannicandro. In manette, con l’accusa di ricettazione, sono finiti quattro uomini: un 79enne e un 29enne di Cassano delle Murge, un 47 enne di Valenzano e un 42enne di Brindisi.

I carabinieri, nel corso di controlli mirati a prevenire i furti d’auto, si sono recati nella struttura. In una zona appartata, all’interno dell’area destinata alla rottamazione, hanno così sorpreso i quattro mentre stavano smantellando una Fiat Punto e riponendo alcuni pezzi all’interno di un furgone.

Le verifiche poi effettuate hanno consentito di accertare che l’utilitaria era in realtà il provento di un furto denunciato alcuni giorni prima di Pasqua, a Ruvo di Puglia.

Immediatamente sono scattate le manette ai polsi dei quattro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il più anziano è stato condotto in carcere, mentre gli altri tre agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni. Il veicolo, invece, è stato restituito al legittimo proprietario.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico