Home

Roma, apriva le auto con un telecomando clonato e le saccheggiava

Roma – Utilizzava un decodificatore di frequenze di telecomandi per aprire e ripulire le auto nel parcheggio di un supermercato, senza che nessuno se ne accorgesse e senza provocare un graffio. Alla fine è stato incastrato dalle registrazioni delle telecamere di sicurezza.

Così i carabinieri di Roma hanno arrestato un 41enne, cittadino russo senza fissa dimora e pregiudicato, con l’accusa di furto aggravato.

A far scattare le indagini erano state le denunce degli automobilisti vittime degli inspiegabili furti. L’ultimo l’altra sera quando un cliente di un supermercato d in zona Garbatella ha parcheggiato l’auto, l’ha chiusa regolarmente con il telecomando e quando è rientrato dalla spesa non ha ritrovato la valigetta portadocumenti che aveva lasciato sui sedili posteriori.

Dopo aver predisposto un appostamento i militari ieri pomeriggio hanno sorpreso lo straniero mentre stava tentando di aprire l’ennesima auto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico