Rihanna sensuale nel video di “Kiss It Better”

di Emma Zampella

Il disco di Rihanna, “Anti”, è già disco di platino, segno che la sua musica ed in particolare questa continuano a piacere al suo pubblico. Complice anche video musicali decisamente spettacolari ed esibizionisti, la cantante, lanciando l’ultimo singolo “Kiss it better”, schiaccia il piede sull’acceleratore della sensualità.

La rapper, cover girl di Vogue America, ancora in testa alle classifiche di tutto il mondo con il singolo Work featuring Drake, lancia due nuovi singoli Needed Me e Kiss It Better. Quest’ultimo è il secondo singolo estratto dall’album ANTI e per il brano è stato girato anche un videoclip dal regista e fotografo di moda Craig McDean: Rihanna si cela sotto veli trasparenti per poi apparire super sexy in ligerie o con un blazer maschile gessato.

Un video in bianco e nero dove la cantante di Barbados è protagonista assoluta, come lo è il suo corpo, che le trasparenze della sottoveste che indossa nascondono molto poco. E tra qualche settimana sarà la volta di “Needed Me”: cosa dobbiamo aspettarci? Un video con la dicitura “esplicit” perché la telecamere indugia a lungo sul corpo di Rihanna, e il seno appare più volte, appena velato dal pizzo. Il singolo di “Kiss It Better” è stato pubblicato il 30 marzo negli Stati Uniti in contemporanea a quello di “Needed Me”, e nelle prossime settimane arriverà anche il video di quest’ultima. L’album “Anti” è già stato certificato platino avendo venduto, solo negli Usa, oltre un milione di copie.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico