Julia Roberts vende sex toys in tv

di Emma Zampella

In quei panni, quella di sponsorizzarice di un kit sadomaso, Julia Roberts è davvero insolita. Insomma, di ruolo e di parti, nella sua carriera di attrice, ne ha vestiti parecchi, ma questo davvero le mancava. “È ipoallergenico, disponibile in tutte le taglie e perfetto come regalo per la Festa della Mamma, che è ormai dietro l’angolo” dice l’attrice internazionale in un video diventato virale con 250 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo.

La Roberts è stata ospite dell’Ellen DeGeneres Show, dove si è cimentata nella televendita di sex toys convincendo le telespettatrici ad acquistare vibratori, manette e frustino. E per riuscirci ha tirato fuori tutta la sua arte persuasoria decantando le qualità dei prodotti in vendita: “Ognuno dovrebbe averlo a casa, io ne ho sette. Quando lo indosso mi sento pronta per ogni sfida. Lo uso per giocare a tennis o cucinare, ma anche sul divano con mio marito mentre guardiamo un film”, ha raccontato l’attrice premio Oscar tra le risate del pubblico.

“Quando lo indosso mi fa sentire invincibile e pronta a qualsiasi sfida”, ha aggiunto l’attrice dimostrando di essere decisamente a suo agio nel siparietto. “Per quanto mi riguarda, lo utilizzo nelle occasioni più disparate: quando gioco a tennis o quando cucino. Ma anche per stare comodamente seduta sul divano con mio marito”, ha concluso.

Insomma, considerando la forte immedesimazione nel ruolo e l’impegno messo, la star di Hollywood è stata promossa a pieni voti. Casomai, nella più rara delle ipotesi, il mondo dello spettacolo dovesse chiuderle le porte, la Roberts potrebbe tentare la strada delle televendite.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico