Jennifer Aniston e Justin Theroux: un tradimento di troppo

di Emma Zampella

Sarebbero vicini al divorzio: tra Jennifer Aniston e Justin Theroux c’è crisi. Il matrimonio, dopo soli 8 mesi, sembra esser giunto al capolinea tanto che c’è già chi parla di separazione, una ricca separazione da 170 milioni di dollari.

A lanciare l’indiscrezione è stata la rivista “National Equire” che dedica la copertina alla rottura della coppia: pare che di mezzo ci sia un’altra donna che avrebbe fatto ingelosire la bella attrice. Insomma, un marito fedifrago sarebbe la causa della sofferenza della bella Aniston. L’indiscrezione è rimbalzata sulla stampa scandalistica statunitense, ma la tesi dell'”Enquirer” è smentita dal sito “Gossip Cop”.

Il “National Enquirer” afferma che Jennifer Aniston avrebbe colto il marito sul fatto. L’attrice avrebbe scoperto che Theroux avrebbe contattato in segreto l’ex compagna Heidi Bivens, con la quale ha avuto una relazione 14 anni fa.

Jen, distrutta dal tradimento, avrebbe deciso di chiedere il divorzio. “Jennifer ha messo tutta se stessa in questo matrimonio ma non riesce più a sopportare il comportamento insensibile di Justin”, ha riferito una fonte anonima, citata dal tabloid.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico