Isola dei famosi: tutti contro tutti

di Emma Zampella

Non c’è tregua per le strategie personali all’Isola dei Famosi e tutti sembrano l’uno contro l’altro anche se pare che ad avere la peggio, negli ultimi giorni, è Marco Carta. Pare che un gruppetto, composto da Mercedesz, Cristian e Jonás, lo vorrebbe fuori dal gioco tanto che ne sarebbe nato un accordo unanime per la nomination della puntata di stasera, lunedì 18 aprile.

“Sarebbe brutto uscire così, come Aristide”, dice il cantante mostrando il suo malumore per la vicenda: Marco non sa più di chi fidarsi, ma preferisce far finta di niente e tacere anziché innescare l’ennesima querelle di gruppo. Strategie e discussioni insomma la fanno da padrone in Honduras e si litiga per qualsiasi cosa.

Anche per l’acqua potabile. Tutti i naufraghi bevono con avidità l’acqua con i sali minerali, ma secondo Giacobbe c’è chi ne abusa, sostenendo, infatti, che sarebbe meglio se tutti usassero dei cocchi per bere. Alessia, Marco e Paola però non ci stanno. Secondo loro infatti il pugile è stato il primo ad abusarne. Ed è subito polemica. Jonás e Cristian intanto si allontanano per pescare. Berami riesce nell’impresa e torna con ben quattro pesci che stavolta il gruppo vuole fare alla griglia e non nel solito brodo. Intanto a Playa Soledad Stefano conserva molta forza, ma la solitudine inizia a pesare. Poi Orfei ricorda una data che lo piangere: cinque mesi fa moriva sua madre Moira. E la ricorda con affetto e un lungo pianto.

Vanno meglio, invece, le cose per Paola, che dopo essersi trovata addosso il parere contrario di tanti naufraghi, con l’uscita di Simona Ventura pare ricevere maggiori considerazioni dal gruppo. Marco e Alessia hanno cambiato la loro opinione su di lei, anche se secondo Gracia lo fanno solo perché hanno capito che è molto amata dal pubblico. Così come Marco fa marcia indietro su Paola: il cantante ha cambiato idea, e urla che la Bonas si “merita di rimanere sull’isola più di altre persone”. Persino la Reato si ricrede e consiglia a Mercedesz di essere “più gentile”. Per Gracia sono solo strategie: “Alessia non è affatto amica di Paola, ma qualcuno ha capito che la Caruso è ben voluta dal pubblico italiano, quindi si avvicina a lei pensando di poterne trarre beneficio”. Sarà vero?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico