Home

Isola dei Famosi, Aristide Malnati pestato in un bar

La sua presenza all’Isola dei Famosi non è piaciuta a tutti: Aristide Malnati pestato in città, in un bar di Corso Como, a Milano.

A riferirlo è il sito 361Magazine, diretto dal “re dell’Isola”: Dopo aver dormito a casa dei suoi genitori, Aristide stava “tranquillamente bevendo il suo caffè e leggendo un giornale quando è stato avvicinato da un uomo di colore che gli ha urlato: ‘Sei un infedele, all’Isola sei andato contro il Corano. I faraoni sono il frutto del demonio’. E dopo averlo riempito di insulti gli ha sferrato sul volto due pugni che hanno mandato a terra il malcapitato Malnati”. Questo il racconto dell’episodio.

Malnati è stato al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli di Milano, dove gli è stata data una prognosi di 12 giorni, collare e sutura al labbro di sei punti. A Libero, lo stesso Malnati ha raccontato la sua esperienza: “Il marocchino inizia a parlare in arabo e io gli rispondo in arabo, tira in ballo la superiorità del Corano. Io gli rispondo di rispettare tutte le religioni ma di essere agnostico”.

A quel punto il marocchino non ci vede più. “Mi dice che non ho rispetto del Corano, che sono infedele e che l’Egitto non è quello che ho studiato io. Mi distraggo un attimo e lui mi sferra un pugno. Mi taglia un labbro”. Tramortito, ma non svenuto, Malnati si medica come può. “Ho fatto tutte le Tac e mi hanno dato due punti al labbro. Devo portare un collare cinque giorni per il contraccolpo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico