Federica Nargi è incinta: Alessandro Matri futuro papà

di Emma Zampella

E’ al quarto mese di gravidanza Federica Nargi che sceglie il settimanale “Chi” per raccontare la scoperta della notizia. “Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza” ha detto l’ex velina,compagna del bomber della Lazio Alessandro Matri.

“A dire la verità – dice ancora la modella – avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole…”. come darle torto? A guardare le foto pubblicate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, il pancino comincia a farsi notare.

“Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

La gravidanza arriva mentre Federica è impegnata sul set de “Il bello delle donne 2”, dove interpreta la parte della fidanzata di Francesco Arca. E, ora che il suo corpo sta cambiando, anche il suo ruolo potrebbe subire delle modifiche. “Ma sono davvero tanto ingrassata?”, scherza Federica. “Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa”. Federica Nargi e Alessandro Matri sono legati da sette anni e hanno intenzione di sposarsi dopo la nascita del bambino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico