Claudia Galanti torna a sorridere con Lorenzo

di Emma Zampella

C’è un nuovo amore all’orizzonte per Claudia Galanti che si lascia fotografare felice e allegra per le strade di Milano in compagnia di un elegante Lorenzo. La showgirl, tornata dall’Isola dei Famosi, ha ritrovato l’amore dei suoi bambini ma anche quello di un nuovo, nuovissimo, cavaliere.

Il settimanale “Diva e Donna” l’ha paparazzata con Lorenzo, un avvocato milanese con studio in centro. Un buon partito per la bella showgirl che, forse, sarà in grado di darle quella sicurezza economica che tarda ad arrivare stando a quanto riferito a proposito del padre dei suoi figli. Infatti, durante la sua permanenza dentro e fuori dall’isola, la Galanti non ha perso occasione per spiegare quanto Arnaud Mimran fosse assente nella vita dei suoi bambini.

Elegante, bellissima e sorridente, Claudia Galanti ora sembra essere serena e rilassata al braccio di Lorenzo, tanto che riesce a concedersi anche qualche evento mondano, situazioni da cui sfuggiva da quando è morta la sua piccola Indila, lo scorso anno. Sorrisi e confidenze si sono sprecati: Claudia che si attacca dolcemente al braccio di lui, lui che la cingeva facendo scendere la mano fino al fondoschiena della bella showgirl. Pare che lui le abbia fatto recapitare un enorme mazzo di fiori e lei abbia gradito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico