Chieti, incidente mortale: morti moglie e marito a bordo di una vecchia 500

di Redazione
Incidente Asse Attrezzato 11 Aprile

Alcune immagini dell'incidente di oggi. RESI I NOTI I NOMI DELLE VITTIME. ERANO DI #CHIETI. INFO QUI http://bit.ly/1NkuV0nVideo di proprietà di rete 8.

Pubblicato da Rete8 su Lunedì 11 aprile 2016

Chieti – Due persone, moglie e marito, sono morte in un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio, intorno alle 15, lungo l’asse attrezzato, in prossimità dello svincolo di Sambuceto, nel territorio di San Giovanni Teatino (Chieti).

Una Fiat 500, vecchio modello, che viaggiava in direzione di Pescara, sarebbe andata a finire contro un camion. Nell’incidente sono rimaste coivolti altri mezzi, tre feriti. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Le vittime sono Pietro Alfredo Maiella, 75 anni, e sua moglie Rosa Nardoni, 70, residenti a Chieti. L’incidente si è verificato al chilometro 10+800 del raccordo autostradale ChietiPescara. Secondo la ricostruzione, una Ford SMax, condotta da un 56enne di Pescara, A.C., avrebbe tamponato la vecchia Fiat 500, guidata dall’anziano, e il veicolo sarebbe stato proiettato in avanti, andando a finire contro un’altra automobile; quattro in tutto i veicoli coinvolti.

All’origine dello scontro potrebbero esserci i rallentamenti dovuti ai lavori in corso poche centinaia di metri più avanti con riduzione di carreggiata.

I due coniugi sono morti sul posto. Intervenuti i sanitari del 118 di Pescara, anche con l’elicottero, i Vigili del Fuoco, la Polizia stradale di Chieti, che si sta occupando dei rilievi, e il personale dell’Anas.

In alto il video di Rete8

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico