Chelsey Weimar, il nuovo amore di Leonardo Di Caprio

di Emma Zampella

Squadra che vince non si cambia e Leonardo Di Caprio si butta ancora alla conquista di una modella, precisamente della brunette Chelsey Weimar. Sdoganato il gossip dell’angelo biondo di Victoria’s Secret, il neo premio Oscar ha fatto breccia nel cuore dei uno dei volti e corpi della linea ‘Pink’ del brand di lingerie a stelle e strisce, quella pensata per le più giovani: si chiama Chelsey, vent’anni, occhi azzurri e fisico statuario, Chelsey è uno dei volti e corpi della linea ‘Pink’ del brand di lingerie a stelle e strisce, quella pensata per le più giovani.

Secondo il gossip d’oltreoceano, l’attore sarebbe stato avvistato mentre lasciava il ristorante Nobu di Malibu assieme alla modella che a riprova della relazione avrebbe pubblicato alcuni scatti su Instagram realizzati nella casa losangelina di DiCaprio. Che l’attore abbia deciso di mettere la testa a posto? Intanto, una fonte vicina all’attore ha smentito che tra i due ci sia del tenero: “Leo non sta uscendo con nessuno – ha detto – Ultimamente passa il tempo in posti come l’Indonesia, cercando di fare qualcosa per salvare l’ecosistema”.

Ovviamente nessuna conferma, come nello stile di Leo, che è riuscito perfino nell’impresa titanica di tenere segreto (o quasi) nei mesi scorsi un flirt con Rihanna. Ora staremo a vedere quanto dura con la giovane Chelsey: Leo con le sue ex ha vissuto amori da pochi mesi fino ai 4 anni con Gisele. Ma di certo per Chelsey questo amore darà un’impennata alle sue quotazioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico