Blake Lively e le altre mamme bis di Hollywood

di Emma Zampella

Ad Hollywood le neo mamme non mancano e come se non fossero già poche quelle che, bellissime e in formissima, passano da una passerella ad un set, da uno shooting ad una vacanza alle Bahamas, altre tre attrici si apprestano a vivere ancora la gioia della gravidanza.

Prima ad annunciare di essere incinta è Eva Mendes che ha annunciato che lei e il compagno, bsaranno ancora genitori dopo Esmeralda nata due anni fa.  La notizia che la famiglia si stesse allargando aveva iniziato a circolare a febbraio, quando la stampa aveva notato  “rotondità sospette” e ora sembra essere confermata, anche se i diretti interessati hanno preferito, per ora, il silenzio. Intanto la Mendes aveva annunciato nei mesi scorsi di volersi prendere una pausa dal lavoro per concentrarsi sulla famiglia.

Cicogna in arrivo anche per Megan Fox 29 anni, incinta del terzo figlio da Brian Austin Green (42), dal quale aveva divorziato mesi fa. I due attori si stanno dando una seconda possibilità mettendo a tacere tutti i gossip: “Stanno lavorando sul loro matrimonio e vivono di nuovo insieme”, ha rivelato una fonte a People.

In dolce attesa anche Blake Lively, a 16 mesi dalla nascita di James. Ora sappiamo a cosa sono serviti i pesanti accappatoi indossati sul set di The Shallows, atteso in Italia con il titolo di Paradise Beach: Dentro l’incubo, a nascondere il “segreto”, visto che l’attrice e il marito Ryan Reynolds (39) ancora non avrebbero reso pubblica la notizia  (che però gli addetti ai lavori hanno confermato). Del resto, Blake e Ryan non hanno mai negato di desiderare una famiglia numerosa, ed è improbabile che si fermeranno a due. Secondo i bene informati la coppia starebbe per accogliere una femmina.

Candice Swanepoel, invece, non ha voluto mantenere il mistero e ha postato su Instagram una sua foto in bikini mentre si accarezza la pancia decisamente felice. Per la supertop si tratta del primo figlio e il padre è il compagno Hermann Nicoli, modello di origini brasiliane. D’altronde, questo, per chi si fida dell’astrologia, è l’anno delle nascite!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico