Bianca Balti, una giornata al mare con la famiglia

di Emma Zampella

Nonostante le critiche mosse alla figlia, considerandola non tanto bella quanto la madre, Bianca Balti non si lascia intimorire e si gode qualche momento di relax con la famiglia al mare. La modella 32enne, diventata madre lo scorso anno (dopo Matilde avuta 8 anni fa da una precedente relazione), ha scelto di passare qualche giorno di serenità con il compagno californiano, Matthew McRae.

Una decisione insolita quella della modella che insieme alla sua famiglia ha scelto di vivere a Marbella, per far crescere le figlie lontano dal clamore. Così una loro “giornata tipo” di primavera è davanti al mare. Mia muove i primi passi sulla spiaggia, lei la fotografa felice e chiacchiera col compagno.

Il suo essere mamma, Bianca, lo racconta senza filtri anche via social. E alle critiche sulle sue bimbe non passa mai sopra. “Dedicato alle malelingue che vedono una bambina bruttainvece della felicità scoppiettante sua e della famiglia”, ha scritto pochi giorni fa, sotto alla foto della sua figlia più piccola che ride. E in passato c’era stato anche chi l’aveva attaccata per una foto in cui la più grande Matilda appariva “troppo magra”. “Figuratevi se metto mia figlia a dieta – aveva risposto lei -Le donne vengono in tutte le taglie e le bambine ne sono la prova”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico