Home

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, incontri clandestini tra Roma e Milano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare stiano tentando, stando a quanto riportato dal settimanale “Chi”, di ricucire il loro matrimonio. La coppia, divisa tra Milano e Roma, è stata sorpresa in un andirivieni clandestino dall’abitazione dell’uno a quella dell’altro.

La prima a muoversi, come documentano le immagini esclusive di Chi, è stata Belen che il 30 marzo si è recata da sola a Roma dove Stefano De Martino passa gran parte della settimana per i suoi impegni nella trasmissione di Maria De Filppi Amici. La Rodriguez è andata a casa dell’ex marito e gli ha fatto la spesa comprando anche piante e fiori. Belen, come testimonia Chi, è arrivata a casa di Stefano nel pomeriggio e i due sono usciti, in momenti separati, dall’appartamento solo nella tarda mattinata del giorno dopo.

Il secondo incontro invece è avvenuto domenica scorsa, a Milano, nell’appartamento in centro dove Stefano De Martino si è trasferito a vivere. Il ballerino era arrivato poco prima con il figlio Santiago, che era andato a prendere dai nonni materni. Alle 14.30 Belen, che aveva una piccola valigia, è entrata nel portone del palazzo (per ironia della sorte lo stesso nel quale erano stati sorpresi per la prima volta, nel maggio del 2014, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon) e non è più uscita fino a lunedì sera.

Che siano i segnali di una riappacificazione ancora taciuta ai media? D’altronde la coppia sarebbe pronta a mettere da parte l’orgoglio e le disquisizioni personali per dare equilibrio e stabilità al piccolo Santiago? Chissà!

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"Trappola d'Amore", 30enne casertano truffato su Facebook: 3 arresti - https://t.co/IHgbyXyUDN

La marchigiana Carlotta Maggiorana è la nuova Miss Italia - https://t.co/Bs9GDtKYWu

Per un anno una ragazza manda foto "hot" ad un uomo: poi scopre che è il padre - https://t.co/88fKx2Lc9S

Canada, uccide un orso e un alce e posta le foto: bufera su ex giocatore di hockey - https://t.co/pvIvEOc7KH

Condividi con un amico