Belen e Stefano, insieme per il compleanno di Santi

di Emma Zampella

Hanno festeggiato insieme il compleanno del piccolo Santiago: Belen Rodriguez e Stefano De Martino alla riconquista, disperata, della loro famiglia. L’unico figlio nato dal matrimonio tra il ballerino napoletano e la showgirl ( così le piace esser definita) argentina compie tre anni e mamma e papà hanno ben pensato di trascorrere insieme questo giorno in una trattoria fuori Milano.

Presenti, all’appello, i nonni Veronica e Gustavo, gli zii Cecilia e Francesco e tanti amichetti. Non pervenute le tracce della famiglia De Martino: d’altronde, dopo l’addio della coppia, Enrico ( il papà di Stefano) non è molto avvezzo a comparire nei selfie familiari, contrariamente al passato quando anche la stessa Belensi premurava di ritrarlo nel suo ruolo di nonno. Nessuna traccia nemmeno di Adelaide, la sorella del danzatore, ex amica del cuore di Cecilia: pare che anche tra loro al momento non corra buon sangue.

In regalo Santi ha ricevuto una mini-jeep con cui ha fatto subito conquiste. Dopo le foto che hanno visto Belen e Stefano sotto lo stesso tetto, ora a Milano, ora a Roma, ecco altre immagini che testimoniano che nella coppia è tornata l’armonia. I due si sono ritrovati nelle campagne del Milanese per festeggiare Santiago. Sui social solo gli scatti della festa e soprattutto le immagini del bambino, ma i dettagli testimoniano che Belen e Stefano erano insieme. Anzi De Martino, dopo le registrazioni del serale di Amici a Roma si è messo in auto per arrivare in tempo a Milano per il party di Santiago.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico