Antonio Giuliani in ospedale: “Sto bene, nessun infarto”

di Emma Zampella

È stato lo stesso Antonio Giuliani a smentire la notizia del suo infarto che l’avrebbe costretto al ricovero in terapia intensiva: a sentire l’attore si sarebbe trattato di un’infiammazione allo stomaco.

“Ero a Ostia – dice il comico – a mangiarmi uno spaghetto con le vongole e mi sono detto passo a fare un saluto ai medici in ospedale” ha raccontato al Messaggero. Una smentita che è arrivata poi anche dalla moglie che sui social network ha scritto che il marito era stato ricoverato per un’infiammazione allo stomaco e non per un infarto.

A riportare la notizia del ricovero era stato proprio Il Messaggero, che ha poi pubblicato la smentita del diretto interessato. “Si tratta solo di un’ernia iatale, il mio cuore per fortuna sta benissimo. Mi hanno voluto fare una serie di accertamenti e adesso finalmente posso tornare a casa” ha chiarito Giuliani, che il 10 aprile sarà a Roma con il mio spettacolo Antonio Giuliani doc, di origine comica. “Mi raccomando scriva doc e non dott. che qui oggi con i dottori non si sa mai!” ha poi concluso con una battuta l’attore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico