Anne Hathaway è diventata mamma di un bambino

di Emma Zampella

E’ nato il primogenito di Anne Hathaway: l’attrice ha dato alla luce Jonathan Rosebanks, avuto dall’unione col marito Adam Shulman, con cui è sposata dal settembre del 2012.

Il parto è avvenuto a Los Angeles lo scorso 24 marzo, ma l’entourage della star l’ha comunicato solo adesso, segno che anche quando sei un’attrice internazionale puoi mantenere riservate le avventure familiari, basta volerlo. Quello della maternità è per la Hathaway un desiderio a lungo coltivato e finalmente diventato realtà. Tempo fa, in occasione di un’intervista, la diva de Les Miserables, vincitrice di un premio Oscar per la migliore attrice non protagonista, aveva infatti riferito di volere tanti figli: “Comincerò con uno, poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Penso tutto il tempo a che tipo di madre potrò essere, ma credo che dipenda dai figli che avrò. Non vedo l’ora di conoscerli”. “Il bimbo sta bene ed è circondato da amici e familiari. Anne e Adam (Shulman, il marito dell’attrice ndr) sono entusiasti di essere genitori”, ha raccontato a “E!” una fonte vicina alla coppia.

Si tratta del primo figlio per l’attrice premio Oscar e del designer di gioielli. Subito dopo le nozze Hathaway non aveva fatto mistero del desiderio di maternità. “Voglio esser una madre e amare intensamente i miei figli. Ci penso sempre, anche se è un po’ stupido perché il tipo di madre che sarò dipenderà anche dal tipo di figli che avrò”, aveva detto nel 2013 in un’intervista a Vogue.

In un’altra occasione, parlando delle sue aspettative da futura mamma, aveva detto al Telegraph di volere figli propri ma di non escludere l’adozione. “Vorrei avere tanti bambiniquanti me ne potrò permettere, non solo finanziariamente, ma anche per questioni di tempo, tutti devono sentirsi speciali”, aveva spiegato.

Anne Hathaway ha 34 anni ed ha vinto un premio Oscar come miglior attrice non protagonista per il ruolo di Fantine nel film “Les Miserables“. Nei mesi di gravidanza l’attrice aveva scelto di mettere da parte il lavoro e dedicarsi al riposo e alla maternità. Gli ultimi film in cui ha recitato devono ancora uscire e sono “Colossal” del regista spagnolo Nacho Vigalondo e “Alice attraverso lo specchio” con Johnny Depp.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico