Addio Eddy: Antonella Clerici ricomincia con Adolfo

di Emma Zampella

Il padre di sua figlia, Eddy Martens, sempre essere solo un lontano ricordo e nonostante le continue smentite, Antonella Clerici fa coppia fissa con il suo chirurgo Adolfo Panfili. A paparazzarli è stato il settimanale “Diva e Donna” che ha motrato come tra i due ci sia qualcosa che vada ben oltre l’amicizia e la stima reciproca.

Nessun atteggiamento intimo  ma coccole e carezze e passeggiate mano nella mano per i due che si sono concessi una giornata nei cortili dell’Abbazia di San Galgano, tra le colline senesi…Soli ed affiatati come una coppia di innamorati alla loro prima gita insieme.

Look da centauro, con giacca di pelle nera e catenina al collo per lui, tacchi a spillo e borsa griffata per lei. Sorridenti, complici e sereni. Sembra che Antonella non abbia proprio nulla da nascondere. Con Panfili, la bionda conduttrice si frequenta da settembre, dopo che lei si è rivolta al suo studio ortopedico per un’ernia lombare. Lui l’ha curata, egregiamente e le ha ridato il sorriso e uno scossone al cuore.

La sua relazione con Martens è arrivata al capolinea, a quanto pare e dopo i tanti alti e bassi degli ultimi anni, a mettere la parola fine, senza tanto rumore è stata lei. I due però hanno mantenuto rapporti civili per amore della piccola Maelle, nata quattro anni fa dalla loro relazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico