Vitulazio, aveva rubato auto a Roma: arrestato dai carabinieri

di Redazione

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua, a Vitulazio, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, di Antonio Donnarumma, 50 anni, di Napoli.

Nella circostanza, i militari dell’Arma, lungo la strada statale 6 Casilina, all’altezza del primo bivio, in agro del comune di Pignataro Maggiore, nel corso di un controllo, hanno proceduto ad intimare l’alt ad un’autovettura sospetta che, anziché fermarsi, ha iniziato una precipitosa fuga in direzione di Capua.

Dopo un breve tratto di strada, a causa della forte velocità, il conducente ha perso il controllo del veicolo terminando la sua corsa in un fossato posto dopo il margine destro della carreggiata, all’altezza del km. 195+800 della statale Appia, in agro del comune di Vitulazio.

Nonostante il forte impatto l’arrestato ha cercato di proseguire la sua fuga a piedi ma, nonostante la sua violenta resistenza, è stato subito bloccato dai carabinieri.

Gli immediati accertamenti hanno permesso di acclarare che l’autovettura condotta da Donnarumma, una nuova Fiat 500, era stata asportata al locatario, poche ore prima, a Roma.

Il mezzo, non marciante, è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico