Terra Mia invita i gricignanesi a fare “quattro chiacchiere” davanti alla villa comunale

di Antonio Taglialatela

terra mia ragazzi

Gricignano “chiacchiera costruttivamente” grazie all’associazione “Terra Mia” che mette in campo un nuovo progetto: “Passaparola…a Terra Mia”.

L’appuntamento è per sabato 9 aprile, alle 17, davanti alla villa comunale di corso Umberto dove i ragazzi dell’associazione allestiranno un gazebo per fare le classiche “quattro chiacchiere” al semplice, ma finora assai carente, confronto tra giovani e meno giovani al fine di sviluppare idee per la comunità.

“La nostra intenzione – spiegano dal sodalizio – questa volta è quella di creare un punto di incontro che si spera diverrà poi un luogo di ritrovo, dove poter dare spazio al pensiero ed alle idee di tutti. Un po’ come se si trattasse di un ‘giornale orale’, sul quale tutti possono scrivere e dal quale tutti possono leggere semplicemente parlando in compagnia”.

“Avremo modo di affrontare, con chiunque vorrà prenderne parte, un dibattito che ha più il sapore di una chiacchierata tra amici, con al centro le tematiche più svariate: dall’attualità, alla politica, allo sport, passando per il gossip”, concludono, sottolineando di voler utilizzare “l’arte dell’inciucio” a scopo positivo!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico