Tentano di rubare in casa di un’anziana ad Ailano: arrestate tre donne

di Redazione

I carabinieri di Ailano, a seguito della segnalazione pervenuta alla centrale operativa della compagnia di Piedimonte Matese da parte di un militare dell’Arma in servizio al comando provinciale di Isernia, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per tentato furto in abitazione, di Egidia Spada, 62 anni, residente a Castel Volturno, Cristina Spada, 61, Carolina Spada, 45, e Antonietta Sauchella, 37, queste ultime residenti a Mondragone.

Le donne sono state notate dal carabiniere mentre si introducevano nell’abitazione di un’anziana donna di Ailano, al momento sola in casa.

Dopo aver richiesto l’immediato intervento dei colleghi, il militare è riuscito a impedire che le malintenzionate portassero a segno il colpo, per poi essere bloccate dai carabinieri di Ailano intervenuti sul posto.

Il successivo sopralluogo ha consentito di verificare il tentativo di furto posto in essere nelle camere situate al piano superiore dell’abitazione, tutte a soqquadro. Le donne sono state accompagnate nelle rispettive abitazioni agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico