“Sant’Arpino al Centro” respinge accuse: “Da noi coraggio e responsabilità”

di Redazione

Sant’Arpino – Comprendiamo che per i nostri avversari politici l’unico strumento per destabilizzare una possibile coalizione forte sia l’utilizzo della “macchina del fango”. Peccato per loro, ci teniamo subito a chiarirlo, che questa macchina abbia fuso il motore e non faccia più presa sui cittadini. 

Il movimento civico Sant’Arpino al Centro è soddisfatto del risultato raggiunto a circa un mese dalla presentazione delle liste. L’azione politica e il senso di responsabilità da parte di tutte le componenti che partecipano al nostro progetto politico ci stanno consentendo di lavorare senza nostalgie e di organizzare una coalizione forte e competente. 

Insieme ci si candida a governare il paese partendo dai risultati positivi già conseguiti, senza la strategia propria di chi vuole fare la caccia alle streghe ma con un solo unico obiettivo: guardare al futuro per il bene comune di tutti i santarpinesi. 

E su questo unico e imprescindibile obiettivo che siamo fieri di aver calamitato le forze politiche che hanno riconosciuto in noi gli interlocutori privilegiati e che hanno messo da parte, a differenza di altri “solisti”, anche le loro legittime aspirazioni personali. 

Abbiamo ritenuto non opportuno procedere sulla strada della sfiducia al sindaco facente funzioni Aldo Zullo per un motivo molto più semplice e chiaro rispetto a quello che altri vogliono far credere ai nostri concittadini: il sindaco f.f. Zullo in maniera responsabile e coraggiosa ha fatto un passo indietro e ha visto in noi un gruppo politico con il quale poter confrontarsi e iniziare un percorso basato innanzitutto sulla condivisione delle scelte e degli obiettivi. Tutto ciò rafforza la nostra visione di governo del paese. 

Riprogettare Atella rilanciando il parco archeologico, sostenere le famiglie partendo dagli anziani e i bambini, restituire i parchi pubblici alla cittadinanza migliorando l’ambiente nel suo complesso, sono solo alcuni dei punti programmatici che pongono al centro del progetto politico la qualità della vita della nostra comunità. 

Il movimento Sant’Arpino al Centro

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico