Sant’Arpino al Centro, Oltre e Insieme candidano a sindaco Elpidio Maisto

di Redazione

Sant’Arpino – Dopo un aperto confronto i rappresentanti dei movimenti “Sant’Arpino al Centro”, “Sant’Arpino Oltre” e “Sant’Arpino Insieme” hanno deciso di coalizzarsi in vista delle prossime elezioni comunali del 5 giugno ed hanno unanimemente indicato, quale proprio candidato a sindaco, l’architetto Elpidio Maisto.

A rappresentare i propri gruppi Angelo Lettera, Andrea Guida, Alessandro Sala, Salvatore Brasiello, Gianluca Fioratti e Nicola Chianese, che hanno sottolineato come l’individuazione di Maisto come sintesi del nuovo sodalizio “rispecchia, in toto, i tratti del nuovo percorso tracciato, dettato dalla competenza, moderazione e lungimiranza”.

Fissati numerosi obiettivi da raggiungere, concordata la linea comune da seguire, incentrata sull’innalzamento del livello del confronto politico e condivisa la volontà di valorizzare le energie giovanili, saggiamente coordinate con le esperienze maturate.

“L’unità di intenti, la collegialità e la voglia di realizzare obiettivi significativi per Sant’Arpino – fanno sapere dalla coalizione – saranno i punti di riferimento del programma di governo che a breve sarà ufficializzato”. Proprio riguardo al programma è stata individuata la commissione per la stesura, nelle persone di Giovanna Varlese, Imma Quattromani e Angela Salino.

“Forte sarà la presenza femminile, indispensabile componente, per la crescita e la sensibilizzazione della nuova squadra che si candiderà a pieno titolo al governo del paese”, evidenziano dalla coalizione, auspicando di vivere “una corretta ed appassionata campagna elettorale” e augurando “buon lavoro ed un in bocca al lupo a tutti i partecipanti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico