San Nicola la Strada, minaccia maresciallo dei carabinieri: arrestato parcheggiatore

di Redazione

San Nicola la Strada – I carabinieri della stazione di Maddaloni, a San Nicola la Strada, coadiuvati dal nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise, a seguito dell’intervento del maresciallo comandante della stazione di Maddaloni, libero dal servizio, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per estorsione, del senegalese Saliou Dia, 43 anni.

L’uomo, mentre esercitava l’attività di parcheggiatore abusivo nell’area antistante un ristorante su viale Carlo III, si avvicinava con atteggiamento prepotente al maresciallo, libero dal servizio e in abiti civili, chiedendogli la corresponsione di una somma di denaro per il servizio offerto, e, successivamente, sferrando calci e pugni sull’autovettura. Poi minacciava che, in caso di mancato pagamento, avrebbe forato i pneumatici ed impedito di lasciarli partire.

Il maresciallo, coadiuvato successivamente dalla pattuglia giunta tempestivamente sul posto, è riuscito a bloccare l’uomo e ad accompagnarlo in casertma. Il senegalese è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico