Rissa in piazza a Maddaloni, tre arresti

di Redazione

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Maddaloni, insieme agli agenti del locale commissariato di polizia, la scorsa notte hanno tratto in arresto Michele Ianniello, 26 anni, del posto, Massimo Di Carlo, 38 e Michele Di Carlo, 44, entrambi di Cervino, ritenuti responsabili del reato di rissa.

Intervenuti tempestivamente in piazza della Pace a seguito di chiamata pervenuta sul numero di pronto intervento, i militari sorprendevano i tre mentre si stavano violentemente malmenando, attirando l’attenzione di un folto numero di persone.

I ragazzi continuavano ad aggredirsi a vicenda fino a quando le forze dell’ordine non si frapponevano tra gli stessi, riuscendo così a bloccarli e a dichiararli in stato di arresto.

Visitati al pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni, sono stati giudicati guaribili con pochi giorni di prognosi a seguito di contusioni escoriate in diverse parti del corpo.

Gli arrestati sono stati sottoposti al regime dei domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che, a seguito di udienza, ha convalidato l’arresto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico