Referendum, M5S: “A Cesa 1352 Sì contro l’indifferenza”

di Redazione

A Cesa abbiamo detto 1352 volte Sì! E sono queste le persone che ci piacciono, quelle che potranno continuare a guardare degnamente negli occhi i propri figli, quelle che vogliono essere libere, di scegliere e di decidere.

Di noi stessi e di questi concittadini siamo fieri! Perché ci siamo e non vogliamo arrenderci, pronti ad alzare la voce e a gridare i nostri diritti. Il coraggio appartiene a chi non si tira indietro e non si sottrae ai propri doveri.

Questo referendum non è stato un flop, è stato una sconfitta solo per coloro che si lasciano condizionare e manipolare e che, nelle questioni importanti, non sanno fare altro che voltare la faccia dall’altra parte.

La vostra insulsa indifferenza uccide il futuro e non crediamo che sia dettata nemmeno dalla rassegnazione, ma da una vera e propria strafottenza di chi non tende a guardare oltre la sua casa, oltre il suo “orticello”, oltre il suo piccolo mondo e per di più riesce anche a mostrare stupore per le cose che non cambiano.

Siate prima voi stessi il cambiamento e uscite dal gregge e dai recinti! Noi preferiamo i fatti. Noi sosteniamo la concretezza. La pomposa ed inconsistente platealità la lasciamo agli altri!

Movimento 5 Stelle – Cesa 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico