Orta di Atella

“Orta di Atella in Fiera”, gli artigiani espongono i loro prodotti

Orta di Atella – Piazza Pertini ospita l’evento fieristico “Orta di Atella in Fiera” organizzato dal Comune e dall’associazione “Arte al Sole”.

Dal 23 al 25 aprile, in piazza Pertini e piazzale Chiesa San Salvatore, si svolgerà un evento fieristico organizzato dall’amministrazione comunale e dal consigliere delegato al commercio, architetto Massimo Russo.

A tale evento prenderanno parte artigiani e hobbisti che potranno esporre i propri prodotti su stand forniti dall’associazione “Arte al Sole”.

Trattasi di fiera occasionale, organizzata in occasione della festività del 25 aprile, e essendo un evento alla sua prima edizione e quindi in fase del tutto sperimentale, gli operatori saranno esonerati dal pagare le spese per l’occupazione del suolo pubblico.

Gli artigiani invitati a prendere parte all’evento dovranno seguire i seguenti orari di svolgimento: dalle ore 16 alle 21 per il giorno 23, e dalle 9 alle 22, per i giorni 24 e 25 aprile.

L’iniziativa potrà contribuire a migliorare l’immagine della piazza, nonché a rivitalizzare il commercio su di essa e a perseguire in tal modo politiche positive per tutto l’indotto commerciale. L’evento sarà aperto al pubblico e l’ingresso completamente gratuito.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico