Mondragone, manca acqua per guasto alla rete: chiuse scuole

di Redazione

Mondragone – Il sindaco Giovanni Schiappa, con propria ordinanza, ha disposto la chiusura degli uffici pubblici e delle scuole cittadine per i giorni 15 e 16 aprile, a causa dell’interruzione del servizio idrico.

Il Consorzio Idrico Terra di Lavoro di Caserta, ha comunicato che il guasto sulla condotta idrica in Località Borgo Migliozzi a Carinola, si protrarrà fino alla giornata di sabato. Pertanto, tutti gli uffici e le scuole pubbliche della città sono inagibili fino alla conclusione degli interventi necessari per la riparazione del guasto da parte del Consorzio.

“Il guasto alla condotta idrica – spiega Schiappa – che interessa la città di Mondragone e i comuni limitrofi, sta procurando non pochi danni alla popolazione.  Nonostante la riparazione del guasto esuli dalla competenza del nostro Comune, abbiamo chiesto al Consorzio idrico di Terra di Lavoro – con cui siamo, insieme agli uffici comunali competenti, in stretto contatto da stamani – la massima celerità nell’intervento, considerato il palese disagio che sta subendo l’intera cittadinanza”.

Il disagio riguarda, oltre alla città di Mondragone, i comuni di Teano, Cancello ed Arnone, Carinola, Castel Volturno e Francolise.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico