Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

“Mondragone Città Possibile” prosegue nel ricordo di Taglialatela

“Mondragone Città Possibile”, a distanza di una settimana dalla perdita del compagno Antonio Taglialatela, ideatore e fondatore del movimento d’opinione, esprime la propria volontà di non fermarsi e di portare avanti le battaglie già intraprese.

Giusto un anno fa, Antonio scriveva: “Liberi da ogni sopruso, da ogni ingiustizia. Ogni giorno. Nei valori del 25 Aprile vivono le radici della nostra Democrazia. Da custodire. Sempre.” Ed è proprio da queste parole che il suo Movimento vuole ripartire per concretizzare i sogni di libertà di quella parte di Mondragone che non vuole piegarsi alla mediocrità.

Consapevoli dell’ineguagliabile capacità politica e aggregativa che fino a pochi giorni fa ha guidato con entusiasmo e passione il Movimento, i componenti di MCP intendono promuovere una serie di attività formative, culturali e sociali, mantenendo sempre l’identità politica che lo ha caratterizzato e lo sguardo attento e critico alle nefandezze locali.

Con questo obiettivo e con la riattivazione dei canali comunicativi, Mondragone Città Possibile desidera ringraziare Antonio per la preziosa e incommensurabile eredità politica, culturale e umana che ha lasciato al suo paese, un patrimonio inestimabile che si racchiude in un Folle amore per il territorio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico