“Mondragone Città Possibile” prosegue nel ricordo di Taglialatela

di Redazione

“Mondragone Città Possibile”, a distanza di una settimana dalla perdita del compagno Antonio Taglialatela, ideatore e fondatore del movimento d’opinione, esprime la propria volontà di non fermarsi e di portare avanti le battaglie già intraprese.

Giusto un anno fa, Antonio scriveva: “Liberi da ogni sopruso, da ogni ingiustizia. Ogni giorno. Nei valori del 25 Aprile vivono le radici della nostra Democrazia. Da custodire. Sempre.” Ed è proprio da queste parole che il suo Movimento vuole ripartire per concretizzare i sogni di libertà di quella parte di Mondragone che non vuole piegarsi alla mediocrità.

Consapevoli dell’ineguagliabile capacità politica e aggregativa che fino a pochi giorni fa ha guidato con entusiasmo e passione il Movimento, i componenti di MCP intendono promuovere una serie di attività formative, culturali e sociali, mantenendo sempre l’identità politica che lo ha caratterizzato e lo sguardo attento e critico alle nefandezze locali.

Con questo obiettivo e con la riattivazione dei canali comunicativi, Mondragone Città Possibile desidera ringraziare Antonio per la preziosa e incommensurabile eredità politica, culturale e umana che ha lasciato al suo paese, un patrimonio inestimabile che si racchiude in un Folle amore per il territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico