Maratona di Parigi, Teverola presente con il Group Improta

di Redazione

Teverola – Domenica 3 aprile la podistica teverolese “Group Improta” ha partecipato alla Maratona di Parigi 2016, che ha percorso i luoghi centrali della capitale transalpina.

Hanno preso parte all’ambita manifestazione, il Maestro Antonio Improta, il campione Patrizio Panico, che ha conseguito il risultato di 3,36 sui 42 km, Giovanni Muscariello (4,26), Francesco Muscariello (4,26) e Giovanni Marino (4,46). L’unico che non ha gareggiato, per problemi muscolari, è stato Domenico Alaia.

Il maestro Improta commenta: “Grazie ai miei amici-atleti. Tutti hanno portato a casa una bellissima medaglia, seppur arrivando al traguardo stremati, ma felici per l’esperienza internazionale vissuta.

Abbiamo rappresentato la città di Teverola in questa competizione internazionale, che vanta oltre 54000 partecipanti. A Parigi c’erano tutte le nazioni del mondo. L’atmosfera creatasi era ricca di entusiasmo ed amicizia, a fronte di una grandissima organizzazione da tutti i punti di vista. E’ questa la realtà: lo sport unisce tutti i popoli. La prossima maratona a cui parteciperemo, come Group Improta, sarà la Maratona di Roma 2017”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico