Lutto a Mondragone, è morto l’ex assessore Antonio Taglialatela

di Redazione

Mondragone – Ha lottato come un leone fino alla fine, senza perde l’ironia che da sempre l’aveva contraddistinto. Poi un brutto male ha preso il sopravvento su Antonio Taglialatela, 36 anni, di Mondragone, ex assessore alla Cultura e Istruzione, leader del movimento “Mondragone Città Possibile”, per il quale era stato candidato sindaco.

Nella città del litorale domizio saranno sempre ricordate le sue battaglie in difesa dei diritti e dell’ambiente, ultima, solo in ordine di tempo, quella riguardante l’approdo dei pescatori sul lungomare. Un “folle” come lui amava definirsi e come lo chiamavano, affettuosamente, tanti amici.

I funerali saranno celebrati martedì, alle ore 15, nella chiesa di San Giuseppe Artigiano.

Il sindaco Giovanni Schiappa e l’amministrazione comunale parteciperanno formalmente alle esequie del giovane politico mondragonese. Per la giornata di martedì è stata disposta la chiusura pomeridiana degli uffici comunali al fine di favorire la più ampia partecipazione di dipendenti ed amministratori alle esequie.

“Mondragone – dice il sindaco Schiappa – piange la scomparsa prematura di Antonio Taglialatela, giovane dall’animo schietto. Rispetto per un avversario politico che ha dedicato alla nostra Città il suo impegno. Siamo vicini ai suoi familiari”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico