Karate, il cesano Gargiulo vicecampione d’Italia

di Redazione

Cesa – Dopo i successi conseguiti negli ultimi periodi, i giovani atleti cesani si sono contraddistinti nella gara più importante alla Zoppas Arena.

Un anno intenso, per raggiungere traguardi con enormi sacrifici, andando giù e su per l’Italia per inseguire un sogno, per ricomporre tutti i pezzi di un puzzle, ore passate in palestra, notti insonni per arrivare a disputare quella che è la gara delle gare, dove già esserci è un emozione, dove ti giochi tutto in pochi minuti, dove una vittoria significa essere ripagati di un anno intero di sacrifici.

A gareggiare per primo e stato l’atleta Francesco Pio Turco conquistando preziosi punteggi per la classifica, poi è stata la volta dell’atleta Giovanni Gargiulo che ha conquistato la medaglia d’argento nel Kumite.

Il vicecampione d’Italia, Gargiulo, è cesano e porta il nome della Body’s Time e si tratta di una grande soddisfazione per questi ragazzi che dopo tanto duro lavoro si avviano verso il successo.

Gli atleti sono stati coordinati dal maestro Antonio Turco, al quale sono stati rivolti i tanti complimenti per la pazienza e la professionalità che infonde nella formazione atletica di questi giovani che stanno svolgendo un lavoro eccellente, con grandi sacrifici cerca di dare stimoli a questi ragazzi facendoli fare esperienza nelle manifestazioni più importanti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico