Santa Maria C. V. - San Tammaro

Emergenza rifiuti a Santa Maria CV, Pappadia: “E’ una vergogna”

Santa Maria Capua Vetere – “Quello che sta accadendo a Santa Maria Capua Vetere è vergognoso. E’ evidente come questo sistema non funzioni”. Così il candidato sindaco di Santa Maria Capua Vetere Umberto Pappadia ha commentato quanto accade in città nelle ultime ore facendo riferimento alla delicata situazione relativa alla raccolta dei rifiuti. In stato di agitazione da diversi giorni, i dipendenti della Dhi procedono a rilento nella raccolta, al tempo stesso la città continua ad essere invasa da cumuli di immondizia.

“Come ho avuto modo di spiegare già da tempo – ha spiegato Pappadia –il sistema di raccolta dei rifiuti va rivoluzionato radicalmente. Bisogna infatti effettuare una regolare gara che garantisca una maggiore funzionalità del servizio e che impegni la ditta a dare garanzie tecniche ma allo stesso tempo di consistenza economica”.

“Come avrò modo di spiegare nei prossimi giorni – ha concluso – abbiamo elaborato un sistema capace di rendere la raccolta dei rifiuti meno costosa, più efficiente e meno gravosa per i cittadini”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Pescara, baby gang aggredisce coppia di fidanzatini: 3 arresti - https://t.co/OgZppKCJCM

Napoli, armi e droga ai Quartieri Spagnoli: arrestato 29enne - https://t.co/732ghjrU8o

Napoli, bomboniere e confetti a forma di pistola - https://t.co/wDe7CKrPrv

Reggio Calabria, traffico di rifiuti speciali: sequestrate 2 aziende, 36 denunce - https://t.co/igVa9rXQdT

Condividi con un amico