Emergenza rifiuti a Santa Maria CV, Pappadia: “E’ una vergogna”

di Redazione

Santa Maria Capua Vetere – “Quello che sta accadendo a Santa Maria Capua Vetere è vergognoso. E’ evidente come questo sistema non funzioni”. Così il candidato sindaco di Santa Maria Capua Vetere Umberto Pappadia ha commentato quanto accade in città nelle ultime ore facendo riferimento alla delicata situazione relativa alla raccolta dei rifiuti. In stato di agitazione da diversi giorni, i dipendenti della Dhi procedono a rilento nella raccolta, al tempo stesso la città continua ad essere invasa da cumuli di immondizia.

“Come ho avuto modo di spiegare già da tempo – ha spiegato Pappadia –il sistema di raccolta dei rifiuti va rivoluzionato radicalmente. Bisogna infatti effettuare una regolare gara che garantisca una maggiore funzionalità del servizio e che impegni la ditta a dare garanzie tecniche ma allo stesso tempo di consistenza economica”.

“Come avrò modo di spiegare nei prossimi giorni – ha concluso – abbiamo elaborato un sistema capace di rendere la raccolta dei rifiuti meno costosa, più efficiente e meno gravosa per i cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico