Elezioni Villa Literno, Tamburrino: “Gli avversari mossi solo da personalismo”

di Redazione

Villa Literno – “La nostra squadra si arricchisce di un giovane professionista come l’avvocato Arturo Caiazzo che, sicuramente, saprà dare un contributo importante al nostro progetto di governo”.

Presenta così il sindaco Nicola Tamburrino uno dei volti nuovi della prossima campagna elettorale nel corso dell’iniziativa che si è svolta domenica pomeriggio al Rione Ponte Pagliarelle.

“Abbiamo fatto tanto per Villa Literno mettendo in campo una serie di progetti importanti sul fronte del risanamento economico, delle politiche sociali, dell’ambiente e della sanità – ha specificato – che hanno permesso di migliorare il livello di vivibilità del nostro comune. Contiamo di completare l’opera avviata nei mesi che verranno e nel nostro secondo mandato grazie anche al contributo di un tessuto sociale vivo che ha permesso alla nostra amministrazione di avere un’interazione costante con i cittadini con i quali abbiamo instaurato un rapporto schietto e sincero che ci ha permesso insieme di superare tanti traguardi”.

Tamburrino ha fatto una riflessione anche sui suoi avversari. “Dispiace vedere che non si costruisce un progetto di governo alternativo al mio – ha dichiarato – ma solo un piano per annientare la persona Tamburrino. Mi sarebbe piaciuto confrontarmi su modelli di sviluppo e non dover ascoltare solo veleno gratuito e strumentale. Scelte. Ovviamente, noi continuiamo sulla nostra strada senza cadere nella trappola delle accuse strumentali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico