Santa Maria C. V. - San Tammaro

Elezioni Smcv, Pappadia a Napoli con la ministra Boschi

Santa Maria Capua Vetere – “Il pomeriggio di ieri a Napoli è stato molto intenso ma ricco di spunti di riflessione. Insieme alla ministra Boschi, al presidente De Luca ma anche alla senatrice Teresa Armato e al sindaco Ciro Buonajuto ho avuto l’opportunità di confrontarmi e discutere in merito alle difficoltà del nostro territorio. E’ necessario che il partito ci resti vicino in questo momento”.

Così il candidato sindaco di Santa Maria Capua Vetere Umberto Pappadia all’indomani dell’incontro avvenuto a Napoli in occasione dell’apertura della campagna elettorale di Valeria Valente candidato sindaco del Pd. Umberto Pappadia ha incontrato, tra gli altri, la ministra Boschi, il presidente della Regione Campania De Luca, il capogruppo del Pd Mario Casillo, la senatrice Teresa Armato e il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.

Proprio quest’ultimo ha lanciato un valido suggerimento accolto con molto entusiasmo dallo stesso Pappadia, ovvero, portare a Santa Maria Capua Vetere il “modello Ercolano” alla luce dei successi e del riscontro positivo ottenuto.

“Abbiamo parlato di temi cari alla nostra città – ha spiegato Pappadia – dall’annosa questione del tribunale penale alla tutela e valorizzazione del patrimonio culturale quindi anche dell’anfiteatro campano, il nostro fiore all’occhiello. Ho apprezzato molto la loro disponibilità a venire nel minor tempo possibile a Santa Maria Capua Vetere e sono certo che anche grazie al loro aiuto la battaglia per la legalità e la governabilità non sarà combattuta invano. Libero di fare bene”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico